SHOP ON LINE

IL NOSTRO RISTORANTE

spazi e filosofia

Il Ristorante è situato all'interno del Castello Vicchiomaggio, è caratterizzato da saloni rinascimentali con ampie volte ed è suggestivo punto d'incontro dove assaporare cibi tipici toscani preparati secondo antiche ricette rivisitate con gusto e raffinatezza dai nostri chef.
È nel Giardino delle Erbe, situato vicino alla Canonica, che vengono coltivati prodotti di stagione utilizzati poi in cucina dai nostri cuochi.
In un ambiente ospitale ed accogliente, ricco di fascino e di storia, il personale qualificato del nostro ristorante vi coccolerà assicurando sempre un servizio curato ed attento, mai invadente.

La lista vini del ristorante offre le premiate etichette del Catello Vicchiomaggio prodotte nei 35 ettari dell’azienda vinicola.


PRENOTAZIONI


Durante la stagione estiva il Ristorante del Castello Vicchiomaggio è aperto a pranzo dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 14:30, e a cena il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 19:30 alle 22:00.

Chiediamo agli ospiti di prenotare in anticipo così da poter confermare gli orari d’apertura.

Preghiamo di informare con preavviso lo staff del Castello di eventuali allergie, intolleranze o esigenze alimentari particolari.

La Cantinetta San Jacopo è aperta tutti i giorni per tutti coloro che desiderano assaggiare i vini, l’olio extra vergine d’oliva, la grappa ed il vin santo prodotti dall’azienda vinicola del Castello Vicchiomaggio.

Per informazioni e prenotazioni:
+39 055 854079
oppure info@vicchiomaggio.it