SHOP ON LINE

cerimonie nuziali

le cerimonie

MATRIMONIO NELLA CHIESETTA DI SANTA MARIA A VICCHIMAGGIO PER UNA CERIMONIA RELIGIOSA IMMERSA NEL VERDE


Ad accogliere gli sposi ed i lori ospiti, è la suggestiva cornice delle colline del Chianti e lo splendore della chiesetta di Santa Maria a Vicchiomaggio situata all’interno della proprietà.
Un piccolo capolavoro immerso nella campagna di una delle regioni più belle d'Italia. L'ideale per un matrimonio intimo ed elegante.


MATRIMONIO CON RITO CIVILE AUTENTICO AL CASTELLO VICCHIOMAGGIO


Il Castello Vicchiomaggio è oggi una valida alternativa per coloro che desiderano festeggiare il rito civile lontano dai rumori e dai disagi delle città, in un ambiente incontaminato dove regnano la quieta e la pace assoluta. Grazie ad una convenzione con il Comune di Greve in Chianti, il Castello Vicchiomaggio è diventato Casa Comunale, rendendo così possibile la celebrazione del Rito Civile con valenza legale all’interno della location stessa.
Il Rito Civile viene officiato all’interno della proprietà da un funzionario comunale e i molteplici spazi dove poter celebrare il rito sono tutti incredibilmente suggestivi.
La cerimonia è proposta ai residenti in tutta Italia ed all’estero e può essere organizzata con un allestimento all’aperto, nei giardini curati del Castello oppure in una delle bellissime sale interne.