SHOP ON LINE

Dormire In Un Castello In Italia

Un'esperienza unica nel Chianti

Per una magica esperienza nel cuore delle colline Toscane, scopri il Castello Di Vicchiomaggio. Le origini del castello risalgono al 1400,posizionato in una collina dominante tutta la Val di Greve, il Castello era a quel tempo un luogo strategico di difesa. L’alta torre merlata risale al 1100, oggi è considerato monumento nazionale grazie ai recenti restauri e la perfetta manutenzione. Siamo lieti di offrire un bellissimo castello per le vostre vacanze in Toscana.

Non lontano da Siena e Fienze, si erge i Castello di Vicchiomaggio, oggi adibito come hotel vacanza che offre appartamenti e suites sontuosi ed affascinanti. Una struttura ideale con tutti i servizi moderni di un Hotel ma l’ambiente incantevole di un vero e proprio castello.

Dormire sui colli toscani può essere senz’altro un’esperienza nuova ed accattivante, al Castello Di Vicchiomaggio offriamo la possibilità di riposare nelle nostre camere che offrono tutti i comfort di un Hotel. Nella prenotazione è inclusa la colazione ed è possibile prenotare visite guidate nelle nostre cantine e deliziose degustazioni di vini toscani prodotti negli ettari circostanti il castello.

All’interno del castello c’è anche un ristorante che offre specialità locali e prodotti nostrani, una delizia per la buona gastronomia e per chi ama il buon cibo italiano.

Prenota Ora