SHOP ON LINE

Corsi Di Cucina In Agriturismo Toscano

Sapori antichi e Vini squisiti da assaporare in vacanza

La Toscana è il cuore dell’Italia e nella sua cucina c’è la grandezza dell’Italia. I suoi prodotti sono autentici e conosciuti in tutto il mondo. Dalla carne al pesce alla verdura e il pane fresco. Le ricette tradizionali toscane vengono preparate con attenzione nei migliori ristoranti e adattate alle esigenze moderne da grandi chef. Scoprite la cucina toscana grazie ai nostri corsi di cucina in agriturismo.

Al Castello Di Vicchiomaggio organizziamo corsi di cucina per tutti coloro che vogliono saperne di più sulle squisitezze toscane. Esempi della cucnina toscana sono la panzanella, la ribollita, il cacciucco, la bistecca alla fiorentina, il contorno di fagioli, e il castagnaccio a chiudere. Parte della gastronomia toscana sono i salumi, formaggi e pane, accompagnati da un prelibato vino toscano, nel nostro caso il Sangiovese prodotto dalle nostre uve ma ovviamente anche il Chianti, e vini internazionali.

Per prenotare il tuo corso di cucina al Castello Di Vicchiomaggio, contattaci via telefono o per email per ricevere tutte le informazioni necessarie per un corso prelibato e autentico.

Per gli amanti del vino potrete visitare le nostre cantine e degustare il vino, partecipando ai nostri corsi di cucina potrete conoscere tutti i segreti della prelibata cusina toscana, al Castello Di Vicchiomaggio.

Prenota Ora