SHOP ON LINE

Visite Guidate Cantine Toscana

Un viaggio alla scoperta del Chianti e della sua produzione

Il Castello Di Vicchiomaggio è una scelta per vacanze uniche, immerse nella bellezza delle colline toscane, proprio quei colli da dove viene il famoso vino Chianti.

Il Castello è stato rinnovato ed oggi assume il carattere di una Villa signorile rinascimentale adatta per le vacanze e per un soggiorno indimenticabile nel verde toscano. Prenotando la tua vacanza al castello, è possibile organizzare delle visite guidate nelle cantine del Chianti, uno tra i vini più rinomati al mondo.

Il Chianti ha un colore rubino vivace tendente al granato, dall’odore intensamente vinoso e sapore armonico che si affina con il tempo. Le tecniche di produzione del Chianti sono molto particolari poiché è necessario un terreno speciale; ecco perché le colline del Chianti sono famose in tutto il mondo.

Prenotando nel nostro Castello è possibile visitare le cantine dove viene conservato, degustare il suo sapore ineguagliabile e conoscere le sue più importanti particolarità.

Oggi il nome “Chianti” è garanzia di vino nobile, prodotto secondo leggi severe che ne tutelano lo standard qualitativo e con esso le caratteristiche sensoriali. Scopri il Chianti prenotando al Castello Di Vicchiomaggio la tua visita guidata. Un luogo conosciuto in tutta la regione, per i più curiosi e amanti della qualità.

Prenota Ora